loading
dots

CONVIVE26: un pomeriggio per festeggiare e stare insieme

Come ogni giugno, la famiglia Giménez Ganga si è ritrovata ancora una volta a casa nostra, la nostra sede centrale a Sax, per godersi una giornata all’insegna della convivialità, della musica, dei giochi e di tanti sorrisi. Un appuntamento pensato per staccare la spina, celebrare ciò che siamo e continuare a rafforzare i legami che fanno crescere il nostro universo.

Anche quest’anno abbiamo celebrato il nostro tanto atteso CONVIVE, l’incontro annuale che riunisce la famiglia Giménez Ganga presso la sede centrale di Sax.

Un momento per ritrovarci, condividere, ridere, ballare, cantare, giocare e, soprattutto, divertirci insieme. Perché CONVIVE26 ci ha ricordato ancora una volta che il nostro universo è composto da tante persone, tanti mondi e da un’unica stessa illusione condivisa.

In questa edizione, la festa ha cambiato ritmo e si è animata di un’atmosfera festosa ed estiva. Per evitare le alte temperature, l’evento è stato spostato al pomeriggio e le nostre strutture si sono trasformate in uno spazio dedicato alla fiera, alla musica e al divertimento, pronto ad accogliere i colleghi della sede centrale di Sax, ad Alicante, e delle delegazioni del resto della Spagna.

Gli spazi dell'azienda si sono trasformati in una divertente fiera, con personaggi sui trampoli che ci davano il benvenuto e ci invitavano a partecipare alle diverse attrazioni, come il tiro con l'arco, le prove di forza, i giochi di precisione, i videogiochi e gli angoli pensati per divertirsi fin dal primo minuto.

Non è mancata nemmeno la foto ricordo con i compagni nella cabina fotografica, tappa obbligatoria per portare a casa un’immagine divertente di un pomeriggio speciale.

 

Per stuzzicare l'appetito, i partecipanti hanno potuto gustare una accurata selezione di formaggi: un tavolo ricco di sapori, consistenze e colori che ha lasciato spazio, poco a poco, a una grande cena in compagnia. La zona del molo si è trasformata completamente in un’enorme sala da pranzo dove festeggiare tutti insieme.

Durante la cena si è verificato anche uno dei momenti più attesi: l’estrazione dei regali. Dodici premi per dodici fortunati, scelti tra tutti i partecipanti che hanno preso parte a questa nuova edizione di CONVIVE.

La cena si è conclusa sulle note del “Mambo Giménez Ganga”, ma la serata riservava ancora il suo momento clou: l’esibizione della Gran Orquesta Maxims, una delle formazioni più importanti del circuito delle feste popolari e delle sagre in Spagna.

Con il suo “Maxims Party Tour”, l’orchestra ha fatto tappa a Saxun per regalarci un concerto dal vivo spettacolare, una splendida messa in scena e un repertorio pieno di energia che ci ha fatto ballare senza sosta. Sei cantanti e ballerini, accompagnati da una band al completo, hanno trasformato la serata in una vera e propria festa.

L'atmosfera da festival è stata completata da glitter glass, colori neon, paillettes e tanto luccichio, elevando ogni trucco al livello di un grande festival estivo. CONVIVE26 è stato un pomeriggio-serata dedicato a staccare la spina, ritrovarci e ricordarci che, al di là della routine quotidiana, ciò che ci unisce sono le persone. Ogni sorriso, ogni saluto e ogni “ci vediamo” fanno parte di quell’universo condiviso che continuiamo a costruire insieme.

Da qui, un ringraziamento a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo. Grazie per la vostra allegria, la vostra energia e il modo in cui avete vissuto questa giornata.

Vi aspettiamo al CONVIVE27!

dots Potrebbe piacerti anche

dots Potrebbe piacerti anche

Non trovi quello che stai cercando?

Contattaci, saremo felici di aiutarti